Dalla fine di un brutta esperienza, nascono dubbi o certezze? Io mi sono risposto, ovviamente, con un “Dipende!”. Se una qualsiasi attività che assorbe il tuo tempo in modo incontrollato, senza orari,…

Chi fa SEO, in tutte le sue – ahinoi – sfumature, non può non prendere parte all’evento AdvancedSEOTool. L’edizione di quest’anno è stata per me un evento meritevole e ad alto livello. Dedicato ai “seacci” più o meno skillati, tra i quali mi ci metto anche io, l’evento segna sempre uno spartiacque tra quelli che “la SEO è una questione di contenuti” e quelli per cui “è una questione anche e soprattutto tecnica”. Perché?

Strategia SEO presso Came spa: Giulia Bezzi nei panni di docente per il Marketers Club.

Per il secondo anno consecutivo Ivano di Biasi e Ivan Cutolo insieme ai loro collaboratori hanno organizzato l’evento chiamato Inbound Strategies. Evento di rilievo, con alcuni interventi di alto, anche altissimo livello, ricco di contenuti spendibili (quasi) subito.

Nel Calendario dei Marketers 2018 non poteva mancare l’evento organizzato da Studio Cappello: Ecommerce Strategies. Una giornata di formazione / informazione dedicata alle strategie digitali funzionali ad uso, consumo e forte ispirazione per tutti i (E-)Retailer.